Corso Ecm aspetti igienico organizzativi

A seguito dell’entrata in vigore della nuova L.R. n. 9 del 11/05/2017 “Norme in materia di autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie, sociosanitarie e sociali pubbliche e private” che ha abrogato la L.R. 20 del 30/07/1999, nonché in previsione dell’imminente pubblicazione dei nuovi manuali di autorizzazione e accreditamento, Vi informiamo che lo Studio Omnia Consulting ha attivato una nuova edizione del corso “Aspetti igienico organizzativi nelle strutture sanitarie e socio sanitarie”, riconosciuto Ecm per tutte le figure sanitarie, obbligatorio ai fini dell’accreditamento per i Responsabili Sanitari/D.M.P. di strutture sanitarie e sociosanitarie, e comunque aperto a persone con qualifica sanitaria che vogliono approfondire le conoscenze sulla materia.

L’obiettivo del corso è quella di formare i Responsabili/Direttori sanitari delle strutture sulle novità introdotte dalle nuove normative in materia di autorizzazione ed accreditamento istituzionale e le conseguenti ricadute sui processi organizzativi, sulle procedure e sui protocolli operativi interni anche riferiti alle attività di sanificazione, sempre più importanti per le tipologie di pazienti presenti nei centri.

Ricordiamo che i posti a disposizione sono limitati e verranno assegnati al ricevimento delle contabili di pagamento della quota, nonché della scheda di iscrizione, via mail a questo indirizzo formazione@omniaconsulting.org

Consigliamo di contattare la segreteria per la verifica della disponibilità dei posti liberi prima di effettuare il pagamento.

ultime news


leggi anche...

News | 05-04-2024

Convegno: “L’Impatto del nuovo decreto attuativo della Legge Gelli Bianco sulle strutture e sul personale sanitario”: Genova, 16 aprile 2024 – Novotel Genova City

leggi

News | 19-10-2023

II EDIZIONE CONVEGNO – Nuovo Sistema di Accreditamento Istituzionale Regione Liguria

leggi